Quantcast
Il Messaggero

Lui pubblica una foto, lei la commenta con passione

Luca Argentero ne ha fatta di strada da quando si presentò al grande pubblico nella terza edizione del Grande Fratello. E’ cresciuto, è diventato un attore affermato, rispettato e da poco è diventato papà di una splendida bambina avuta con la compagna Cristina Marino.

Leggi anche:– Burioni attacca Cristiano Ronaldo sui tamponi: ‘perchè Robi fa l’influencer e non lavora per noi?’

Crediti foto@kikapress

La loro primogenita porta i nomi delle nonne

Una bellissima coppia quella formata da Luca Argentero e Cristina Marino, unita più che mai da un amore profondo e ora anche dalla bellissima Nina Speranza.

Crediti foto@kikapress

Una coppia forte

E che tra i due l’intesa sia forte, lo si vede anche dai loro profili social. L’attore ha pubblicato una sua fotografia in primo piano in bianco e nero e tra i moltissimi like e commenti, non è mancato quello della compagna.

Crediti foto@kikapress

Una foto intensa e Cristina la commenta con calore

“Sei bello che non si può spiegare” ha scritto la Marino accompagnando la frase dall’emoticon di un diavoletto.

Un commento che ha ricevuto una valanga di like e che arriva dopo un’altra grande dichiarazione di amore da parte di Cristina.

Crediti foto@kikapress

Mancano solo i fiori d'arancio

Durante l’intervista fatta a Verissimo, la modella e attrice ha raccontato di quanto Argentero sia presente dolce e premuroso con la loro piccola. “Luca è un mammo” ha raccontato Cristina, che poi ha svelato che nell’aria c’è il matrimonio.

“Speriamo di sposarci prima della prossima estate – h detto – con una cerimonia ‘normale'”.

Crediti foto@kikapress