Il Messaggero

LOL - Chi ride è fuori: le scene tagliate

Sul web fanno la loro comparsa un paio di scene inedite di LOL – Chi ride è fuori che stanno davvero facendo impazzire tutti. Ma perché mai non sono state mandate in onda?

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL – Chi ride è fuori: le scene inedite della barzelletta di Mara Maionchi

Nella prima tra le scene inedite di Lol – Chi ride è fuori, Mara Maionchi ha cominciato a raccontare una barzelletta in bolognese stretto di fronte al napoletano Ciro Priello e alla milanese Katia Follesa, che sono rimasti completamente basiti di fronte alle sue parole… delle quali non ne hanno capita nemmeno una!

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL – Chi ride è fuori: Mara Maionchi lascia interdetti Ciro Priello e Katia Follesa

Una scena straordinaria, che può essere reperita ovviamente nei contenuti extra (xRay) di Prime Video…

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL: la scena tagliata di Lillo e Caterina Guzzanti

Ma oltre alla barzelletta di Mara Maionchi, in un’altra tra le scene inedite di Lol – Chi ride è fuori, ce n’è una tra Lillo e Caterina Guzzanti, intenti a dover fare una dichiarazione d’amore.

Una scena esilarante, nella quale i due attori hanno dato vita a una meravigliosa scena ‘romantica’ dai risvolti esilaranti. Nella quale sono stati estremamente bravi a non scoppiare a ridere…

La domanda adesso è una sola: perché mai scene così esilaranti sono state relegate ai contenuti extra senza essere trasmesse durante la regular season?

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Lol, il cast della seconda stagione: il nome dell'attore fa boom su Twitter

Dopo il grande successo di LOL – Chi ride è fuori, già si pensa alla seconda stagione… Sul web fioccano i nomi dei comici, tra proposte più o meno realistiche.

C’è chi propone addirittura Paolo Bonolis, chi invece fa il tifo per vedere Valerio Lundini. Tra i tanti nomi ci sono Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Emanuela Fanelli, Fabio De Luigi, Tosca d’Aquino, Ale e Franz, Nino Frassica e Corrado Guzzanti.

Qualcuno propone addirittura Fiorello… E non manca chi auspica una presenza di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Quel che è certo è che il nome più amato e cercato è uno solo: Checco Zalone. Dopo le grandi richieste, il comico pugliese sarà parte del cast del programma?

https://twitter.com/g0ddessmez/status/1380275018685382664

foto: Kikapress