Il Messaggero

LOL - Chi ride è fuori: la scena tagliata di Frank Matano e la verità sulla gag 'So Fedez'

LOL – Chi ride è fuori: Fedez racconta due aneddoti sulla gag del casco di Lillo e su una scena hot orchestrata da Frank Matano e poi tagliata.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL: la gag del casco di Lillo l’ha inventata Fedez

Andiamo con ordine. Durante Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato: “Sai cosa non hanno messo? Il brainstorming per arrivare alla scena di Lillo che si toglie il casco e fa: ‘So Fedez’, perché è nata lì. Ci siamo ingegnati tutti e l’ho proposta io. È un’idea mia

Lillo ha confermato, ridendo solo al ricordo: “È verissimo, l’ha proposta Fedez. Io avevo già fatto delle uscite che sono andate malissimo. Figure di me..a totali, anche quella di Pintus. Fedez ha avuto un’idea fantastica. Ho messo i suoi vestiti, che erano elastici e sembravo un wurstel ma mi sono entrati. Vedere quella figura, che sono io coi suoi vestiti e col casco già fa ridere, perché già lo sai che sono io. È stata una roba freestyle, confermo che lo ha suggerito Fedez”.

 

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Fedez: "Mi è rimasta impressa una scena tagliata di LOL"

Poi, però, Fedez ha raccontato anche che la regia di Lol – Chi ride è fuori ha lasciato fuori una scena hot orchestrata da Frank Matano, tagliata durante il montaggio.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Lol – Chi ride è fuori: la scena hot tagliata di Frank Matano

Io ho impressa una roba pazzesca – ha svelato il conduttore del programma comico di Amazon Prime Video – A un certo punto, erano stati eliminati ed erano rimasti solo i due finalisti e dovevamo inventarci qualcosa per farli ridere. A un certo punto si alza Frank Matano e dice: ‘Ho un’idea’. Quindi si mette in ginocchio e inizia a mimare un pom..no. Vi giuro, era molto realistico, c’era tutto il gesto. Era una cosa quasi artistica. È stato trenta secondi a farlo in completo silenzio. Sono stati lunghissimi”!

foto: Kikapress

LOL, Fedez racconta cosa è successo prima delle riprese del programma: 'Terrificante'

Tra gli aneddoti raccontati da Fedez su LOL – Chi ride è fuori ce n’è uno piuttosto curioso.

Vi racconto una cosa che voi non sapete, che è terrificante. Prima che loro facessero ingresso, io e Mara abbiamo girato un finto episodio di LOL. Per capire camere e regia, al posto dei comici c’erano delle comparse… Era una cosa terribile perché non avevano un nome ma un numero sul petto”.

Quello era ancora più bello perché non faceva ridere, ma faceva ridere perché non faceva ridere. Era cringissimo. Secondo me però avrebbe fatto ridere, magari non erano comici professionisti ma venivano fuori delle cose che potevano far ridere. Dovrebbe uscire uno spin-off che invece di LOL si chiama Cringe, con attori non professionisti”.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios