Il Messaggero

LOL 2, i momenti più esilaranti delle prime 4 puntate: ecco i vincitori morali del programma

La seconda edizione di LOL è online solo da poco più di un giorno e tanti telespettatori hanno già stilato una classifica temporanea dei comici in gara, scegliendo anche le loro scene preferite e le più divertenti. Andiamo a scoprirle insieme.

Photo Credits: Kikapress

LOL 2: la scena con Lillo e Maccio Capatonda

Da quando Amazon ha messo online le prime quattro puntate di LOL 2, i telespettatori hanno già fatto una loro classifica morale.

Tanti i momenti già bollati come ‘i più divertenti’: il primo riguarda l’incontro tra Maccio Capatonda e Lillo nei panni di Posaman, fermo in una teca. L’ “oh, mio Dio” di Maccio è piaciuto davvero a tutti…

Photo Credits: Kikapress

Corrado Guzzanti mattatore di LOL 2?

È piaciuta molto anche la scena della seduta spiritica, con Corrado Guzzanti che ha impersonato una ‘signora di Napoli’. Esilarante anche il confronto tra Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele con tanto di partita a scopa…

Photo Credits: Kikapress

Lo sketch tra Virginia Raffaele e il Mago Forest a LOL2

Infine, i fan sono impazziti anche per lo sketch tra Virginia Raffaele e il mago Forest sulle ceneri della nonna di lei… Forest ha prima finto di starnutire nell’urna, poi ha aggiunto delle caramelle perché “alle nonne piacciono”

Photo Credits: Kikapress

La classifica morale dei fan di LOL 2

Molti fan, in base, alle prime quattro puntate, hanno idealmente messo sul podio Mago Forest, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele. Siete d’accordo con questa classifica?

Photo Credits: Kikapress