Quantcast
Il Messaggero

Serena Grandi

Serena Grandi racconta l’investimento sbagliato fatto nel 2015.
“C’è stato un grosso equivoco. Perché avrei dovuto sottrarre i piatti e padelle del ristorante?”…

Serena Grandi

C’è stato un grosso equivoco – ha raccontato l’ex concorrente del GF VIP a Il Giorno – Perché avrei dovuto sottrarre i piatti e padelle del ristorante, fra l’altro di valore irrisorio? Sono stati confusi i miei beni personali con quelli del ristorante

Serena Grandi ne 'La Grande Bellezza'

Ma la vicenda potrebbe avere dei risvolti tragici, fino a portare al pignoramento della sua abitazione. “Sono abituata a onorare i debiti – ha dichiarato ancora – come mi hanno insegnato i miei genitori. Certo, il ristorante è stata una perdita, ma la vicenda mi ha turbato emotivamente più che economicamente. E se devo dirla tutta, secondo me non c’erano neppure i presupposti per dichiarare la mia società fallita”.

Serena Grandi

Ma la colpa di tutto questo di chi è? Come mai il ristorante ha fatto questa fine? “Io non ho rubato a nessuno, sono stata derubata – rivela la Grandi commentando l’accusa di bancarotta fraudolenta – Ho solo sborsato soldi per il ristorante e ora mi vogliono processare per quattro padelle?”

Serena Grandi

Serena avrà modo di dimostrare la sua innocenza in tribunale. Per ora si sa solo che si prospetta una lunga vicenda giudiziaria…