Maria De Filippi e le liti in tv : 'Vere nel bene o nel male'

-
Maria De Filippi e le liti in tv : 'Vere nel bene o nel male'

Pur essendo sempre molto calma e misurata, Maria De Filippi è più volte stata al centro di liti televisive. Memorabili sono i suoi scontri con Alessandra Celentano, Filippo Bisciglia e Gianni Sperti. Ma cosa è successo dopo quei litigi?

Con Alessandra Celentano, ad esempio, Queen Mary ha spesso discusso nel corso di Amici.

Le discussioni tra me e lei non sono una novità sia in onda sia dietro le quinte – ha dichiarato poi – Penso che a volte Alessandra sia troppo ‘egoriferita‘. Non guarda la situazione nel dire le cose: le voglio bene, ma questo aspetto non mi piace“.

Memorabile anche la sua lite con Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities, che aveva attaccato la produzione mettendo in dubbio la trasparenza della gara. “Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qua dentro. E io anche se ti conosco e ti voglio bene, difendo quelli che lavorano con me“, aveva dichiarato su di lui.

Infine, con Gianni Sperti Maria ha più volte litigato nel corso di Uomini e Donne. Con lui, spesso, la conduttrice ha vedute diverse sul rapporto tra tronisti\e e corteggiatori\rici.

Io in quello sono vera, nel bene e nel male – ha svelato la moglie di Maurizio Costanzo sui litigi tv – Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera“.

Foto: Red Communications