Quantcast
Il Messaggero

Lisa Fusco dimentica il cellulare acceso e spoilera i segreti degli autori del GF VIP

Se non ci fosse Lisa Fusco bisognerebbe inventarla: l’ex concorrente del GF VIP, presente alla puntata di ieri 26 novembre, si è resa protagonista di un gesto mai successo a memoria in un reality e lo ha fatto senza rendersene conto… O forse no?

Foto@Kikapress

Lisa Fusco

La soubrettina dalla spaccata famosa, durante uno stacco pubblicitario, è andata dietro le quinte del reality di Canale 5 e ha pubblicato una diretta Instagram di quasi venti minuti in cui si sentono alcune indicazioni degli autori del programma condotto da Ilary Blasi.

Foto@Kikapress

Ilary e Alfonso

In particolare, come riporta Bitchyf, l’autore le stava spiegando cosa sarebbe successo di li a poco, spoilerando di fatto una parte della puntata.

“A un certo punto Ilary vi chiederà una nomination, potrete nominare chiunque in casa, anche Francesco e Silvia che sono in finale. Ovviamente non ha valore ai fini del gioco. Chi vuoi nominare? Pensaci. Sarebbe meglio se me lo dicessi adesso. Allora facciamo un ragionamento insieme, pensa a chi vuoi nominare, poi però dimmelo”.

Foto@Endemol

Lisa Fusco

Sui social sono piovuti una valanga di complimenti per la gaffe presumiamo involontaria di Lisa Fusco, celebrata quasi come un’eroina in patria:

“Vincitrice assoluta di questa sera è Lisa Fusco che si è imboscata un cellulare e ci ha fatto una diretta in studio di nascosto facendo sentire tutto quello che dicevano gli autori. Grazie Lisa, grazie. #GFVip

 

Foto@Kikapress

Lisa Fusco

“LISA FUSCO IDOLA INDISCUSSA! NASCONDE IL TELEFONO PER FARE LE DIRETTE E SPOILERARE TUTTI GLI ALTARINI E FARCI VEDERE ELIA E JANE. TI AMO #Gfvip #jelia

e ancora: “Oddio sto male, Lisa Fusco ha fatto una diretta con il cellulare nascosto nel cappotto e ha registrato delle cose dette da un autore. Ho visto solo i primi tre minuti, ne dura diciassette. Save il soldato Lisa”.

Foto@Kikapress

Francesco Monte

Ora che Francesco Monte è in finale, francamente molti spettatori già lo sospettavano anche se soltanto adesso emerge con forza un piccolo dettaglio che potrebbe averlo aiutato nella gara:

Foto@Endemol