Quantcast
Il Messaggero

Chi l'ha visto

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto e come sempre Federica Sciarelli affronterà i casi di cronaca più scottanti: questa settimana si tornerà a parlare della misteriosa scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno sparito nel nulla tre anni fa mentre si trovava nella sua azienda.

il caso Bozzoli

Il caso ebbe un grande impatto sull’opinione pubblica: Bozzoli scomparve senza lasciare traccia l’8 ottobre del 2015 proprio tra le mura della fonderia che dirigeva e che portava il suo nome. Per gli inquirenti l’imprenditore è stato ucciso e sono stati indagati per il suo omicidio i due nipoti, Alex e Giacomo Bozzoli, e due ex operai della ditta, Oscar Maggi e il senegalese Aboagye “Abu” Akwasi.

caso Bozzoli

Per un lungo periodo si pensò che il corpo di Bozzoli fosse stato gettato nell’inceneritore dell’azienda, ma le indagini dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo lo hanno escluso: ora la Procura pensa invece che l’imprenditore sia stato ucciso e il corpo portato via su un camion.

Luigi Celentano

Durante la puntata di Chi l’ha visto si tornerà a parlare anche della scomparsa del 18enne napoletano Luigi Celentano, avvenuta lo scorso febbraio: a quanto sembra il padre avrebbe dichiarato che il ragazzo voleva prepararsi per un incontro di boxe e gli aveva chiesto di allenarlo.

Luigi Celentano

Chi l’ha visto, anticipazioni: il mistero della morte di Mario Bozzoli