Valentina Ferragni incinta? Ecco come risponde

-
Valentina Ferragni incinta? Ecco come risponde

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono ritagliati qualche giorno insieme per visitare Firenze. Su Instagram, da buoni influencer, hanno mostrato la Basilica di Santa Maria Novella vista dalla camera del loro albergo… Molti utenti, però, piuttosto che soffermarsi sulla straordinaria bellezza della chiesa fiorentina, hanno notato un altro particolare.

Valentina Ferragni incinta? La sua risposta

Nel video in questione la sorella di Chiara Ferragni era sul davanzale della finestra abbracciata dal fidanzato. Diversi gli utenti che le hanno chiesto se fosse incinta notando qualche rotondità sulla pancia.

Ma può essere un bel pancino quello che si intravede? Se fosse congratulazioni” le ha scritto una fan. Il cosiddetto pancino sospetto è tuttavia dovuto a ben altri motivi, come ha spiegato la stessa Valentina:

“Smettetela di chiedermi se sono incinta – ha replicato la Ferragni esausta – Non lo sono. Ho problemi di metabolismo e insulina”

“E poi amo il cibo” ha aggiunto mettendo un punto alle insistenti curiosità dei followers. Non è la prima volta che Valentina diventa facile bersaglio di body shaming: ora ha rivelato il perché delle sue rotondità

Foto: Kikapress