Quantcast
Il Messaggero

Leonardo Pieraccioni a Temptation Island come tentatore?

I rumors sulla partecipazione di Leonardo Pieraccioni a Temptation Island si rincorrono: è la verità? Ecco da dove nascono queste voci e quale appello è stato lanciato dal comico toscano sul suo profilo Instagram.

Notizie sulla nuova stagione di Temptation Island: Pieraccioni vuole partecipare

Il fortunato programma di Canale 5, stando alle ultime notizie, dovrebbe ripartire – lo ha reso noto la redazione dello show. Si pone, chiaramente, il problema del distanziamento fra i concorrenti. Fra le possibili soluzioni, era stata ipotizzata una quarantena preventiva per tutti i partecipanti al reality, al termine della quale avrebbero potuto registrare le puntate senza correre grandi rischi. Si era parlato anche di una eventuale versione invernale di Temptation Island.

Alla fine è stata direttamente Maria De Filippi a fare chiarezza in una intervista a Vanity Fair:

Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo

LEGGI ANCHE >> — Avete provato ad immergere una banana nel lavandino pieno d’acqua? L’incredibile scoperta di Pieraccioni

 

Pieraccioni Tentatore? Il primo ok dall'autrice

Con queste premesse, ieri Pieraccioni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha scioccato e allo stesso tempo divertito i suoi fan. L’attore e comico appare in vestaglia, con i capelli tutti arruffati, grossi occhiali da vista e barba incolta. Soffiandosi il naso e con voce attufata, Pieraccioni lancia un “appello pubblico”: vuole fare il tentatore a Temptation Island.

I fan sono inizialmente rimastiti sbigottiti di fronte a questa affermazione, per poi prenderla sul ridere – che probabilmente era l’obbiettivo di questo appello. Chi invece non si è assolutamente scomposta è Raffaella Mennoia, autrice del programma: infatti nei commenti ha risposto:

Ti aspetto!

Pieraccioni a Temptation Island? La trasmissione risponde...

A seguire è stato il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island a incoraggiare Leonardo Pieraccioni a candidarsi ufficialmente, commentando:

Ti aspettiamo! Puoi iscriverti su Wittytv.it

Scherzando si può dire tutto, pure la verità! Possiamo aspettarci davvero di vedere Leonardo Pieraccioni a Temptation Island?

https://www.instagram.com/p/CAZ4Q5gCufi/