Quantcast
Il Messaggero

Leo Gassmann fuori da X Factor, la reazione del papà Alessandro su Twitter dopo l'uscita del figlio dal talent di Sky

La puntata più temuta di X Factor 12, la semifinale con doppia eliminazione, ha in effetti seminato agitazione tra concorrenti e giudici e decretato di fatto l’uscita a un passo dalla finalissima di due talenti come Martina Attili e Leo Gassmann

Foto@Kikapress

Leo al tilt con Luna

La prima è uscita al termine della prima manche dopo un’esibizione che non ha convinto completamente Lodo, Mara, Fedez e il pubblico; il secondo invece si è ritrovato al ballottaggio con Luna Melis e al tilt è risultato essere il meno votato.

Foto@Ufficio Stampa SKY

Leo Gassmann ci farà sognare ancora?

Il percorso del giovane figlio d’arte è stato senza alcun dubbio in crescendo e ha messo in luce le sue qualità artistiche e umane: il lato romantico, la sua educazione, l’umiltà e la voglia di imparare.

Insomma Leo Gassmann ha fatto il massimo e ora sta a lui continuare a farci sognare

Foto@Kikapress

Le parole del padre Alessandro

Ma cosa pensa il padre Alessandro della sua avventura a XF 12 e cos’ha scritto subito dopo la sua eliminazione?

Fino a questo momento l’attore è rimasto in disparte, preferendo non interferire con i progetti musicali del figlio, adesso che è fuori dai giochi può finalmente dire la sua. Su Twitter ha cinguettato: “Bravo figlio mio, sono fiero di te, ti voglio bene”.

Foto@Kikapress

Leo e Alessandro Gassman, pioggia di complimenti sui social

E cosa potrebbe voler di più, Leo, se non che il padre sia orgoglioso dell’uomo che anche grazie a X Factor è diventato. Sotto al tweet, c’è chi ha commentato facendo i complimenti a entrambi:

“La classe di un padre che non ha mai detto una parola sulla partecipazione del figlio ad #XF12 per non far pesare il nome di famiglia. Un padre che è stato “figlio di” e sa bene cosa si prova. Bravo #LeoGassmann”

Foto@Kikapress

Leo contro Luna, succede qualcosa in mezzo al pubblico

Durante il ballottaggio contro Luna, in tantissimi dalla platea gridavano il nome di Leo Gassmann per incitarlo sperando che passasse alla finale: il giovane cantante – dimostrando ancora una volta grande educazione e rispetto per gli avversari – ha invitato alla calma il pubblico così da non mettere ancor più in ansia la 16enne.

Foto@Ufficio Stampa SKY