Quantcast
Il Messaggero

Lele Mora torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo rapporto intimo con lui: 'smascherato' Corona? Cosa ha raccontato

Su Lele Mora e Fabrizio Corona, negli anni si è vociferato, ipotizzato e fantasticato parecchio: d’altronde ha sempre fatto gioco ad entrambi che il loro rapporto, mai del tutto chiarito, finisse in prima pagina.

Foto@Kikapress

Lele Mora

Ora dai microfoni della trasmissione radio La Zanzara, torna a parlare il 64enne che senza peli sulla lingua rivela di aver avuto rapporti intimi con il 44enne catanese.

Foto@Kikapress

Fabrizio Corona

Ospite di Peter Gomez a La confessione agli inizi di ottobre, l’ex agente dei vip aveva negato che in passato ci siano state relazioni carnali con Lele Mora, il quale – invece – ha puntualmente smentito.

Foto@Kikapress

Lele Mora

“Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”.

Foto@Kikapress

Fabrizio Corona

Scendendo più nei dettagli a Radio 24, Mora ha spiegato: “Bisogna vedere sotto che forma lo fa, il sesso. Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi.  Comunque sesso ci fu”.

Foto@Kikapress

Lele Mora

Dopo 6 anni e 1 mese di reclusione (scontata presso l’Exodus di Don Mazzi) per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione, Lele Mora è tornato ad occuparsi di vip ed è diventato l’agente di Simona Ventura e Claudio Lippi ed è entrato a far parte dello staff della tennista Camila Giorgi. Nel 2016 aveva dichiarato che il figlio gli dava uno stipendio di 1500 euro al mese

Foto@Kikapress