Il Messaggero

Tananai ospite a Le Iene

Nell’ultima puntata de Le Iene, oltre a Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, in studio è apparso il cantante rivelazione di Sanremo 2022: Tananai.

Foto: Kikapress

Il monologo di Tananai che ha colpito il pubblico

Il giovane ha commosso il pubblico con il suo monologo: “Sono arrivato ultimo a Sanremo e sono stato esaltato per aver esultato. Ho cantato male senza accorgermene però mi sono divertito […] La vita ci butta addosso tante cose impreviste, a volte anche dolorose. Però se provi ad accoglierle e ci provi a costruire sopra anziché demolirle, allora lì hai fatto i primi passi perché possano accaderti cose belle”.

Foto: Kikapress

Le Iene, Tananai commuove il pubblico con il suo monologo: ecco cosa scrive dopo la puntata

Il suo discorso continua: “Accettando le stonature, le stroncature e il mio ultimo posto a Sanremo ho detto semplicemente di sì. Le persone si sono accorte di me, semplicemente perché ho esultato per essere il primo degli ultimi. Impegnatevi al massimo, prendete quello che arriva, anche se colpisce in faccia, dite di sì e darete alla felicità almeno la possibilità di accadere”.

Foto: Kikapress

Le parole di Tananai e i commenti dei fan

Su Twitter sono stati tantissimi i fan che lo hanno supportato ed elogiato per le sue parole: “Grazie per questo consiglio così prezioso, non è facile accettare i fallimenti, ma come hai detto tu probabilmente bisogna farlo per poter maturare e poi essere pronti a costruire qualcosa di più grande ed essere felici” ha scritto un utente su Twitter. “L’ironia apre molte porte ed a volte portoni”, “Tananai ha avuto più successo arrivando ultimo a Sanremo che sul podio. Adecco canta e balla con Belen e Cecilia a Le Iene come uno showman” hanno commentato altri.

Foto: Kikapress

Il ringraziamento a fine puntata di Tananai

Tananai ci ha tenuto a ringraziare tutti dopo la puntata, twittando: “Sono contento vi sia piaciuto il mio discorsino, vi voglio bene” e continuando a ironizzare come ha mostrato di saper fare: “Comunque volevo dirvi che stanotte mi è venuto un ascesso e infatti ho la faccia di mio padre alla mia cresima”.

Foto: Kikapress