Quantcast
Il Messaggero

Natalia Paragoni è caduta nella rete de Le Iene

Gli scherzi de Le Iene non sono mai “leggeri”: anche in questo caso la redazione dello storico programma di Italia1 ci è andata giù pesante ed ha architettato il più classico degli scherzi ai danni di Natalia Paragoni. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e donne scelta dal tronista Andrea Zelletta, è stata indotta a credere che il fidanzato l’avesse tradita con un’altra donna.

La reazione pesante di Natalia Paragoni allo scherzo de Le Iene

Natalia Paragoni ha reagito in modo pesante: è stata colta da quella che è sembrata un misto fra una crisi di panico e una isterica ed ha picchiato il fidanzato, con schiaffi, calci e pugni dove capitava.

La ragazza si è poi giustificata, dopo aver rivisto le scene in tv, affermando che lo scherzo per lei è stato pesante.

https://www.instagram.com/p/CAG1WIDIv4H/

Critiche social per Natalia dopo lo scherzo de Le Iene

Sui social però, fin da subito, le reazioni non sono state tenere: c’è chi ha accusato Le Iene di aver esagerato e di non aver interrotto lo scherzo al momento opportuno e chi invece si è scagliato contro Natalia per aver alzato le mani contro il fidanzato.

https://twitter.com/tizianosmile1/status/1260310104873803781

Le Iene, criticato lo scherzo alla Paragoni

Come giustamente viene fatto notare da più parti, la violenza della ragazza sembra giustificata e divertente (come sottolineato anche dalle risate aggiunte in sottofondo) solo perchè parte dalla donna. Se fosse stato il contrario, ovviamente, lo scherzo non sarebbe stato probabilmente mandato in onda e lui sarebbe stato denunciato.