Quantcast
Il Messaggero

Le iene Nadia Toffa, è successo prima della messa in onda dell'intervista: bufera sui social

Il 17 dicembre è andata in onda a Le Iene l’intervista a Nadia Toffa: tutti aspettavano di vederla in video ma non sono mancate le polemiche. Bufera su Le Iene poco prima della messa in onda del servizio sulla Toffa: ecco cosa è successo

Nadia Toffa a Le Iene

In tanti attendevano con ansia di rivedere a Le Iene Nadia Toffa dopo il malore che l’ha colpita agli inizi di dicembre.

Finalmente nella puntata di domenica 17 è andata in onda l’intervista alla giornalista 38enne che ha rivissuto quei terribili attimi prima di cadere faccia a terra e poi ha raccontato la paura, le preghiere e l’incredulità nel sapere che il pubblico la adora.

Nadia Toffa ringrazia tutti

“Adesso ci rido ma ci sono tante persone che si sono preoccupate e me ne rendo conto, in primis i miei genitori, se ci penso mi commuovo” ha fatto sapere la brava inviata e conduttrice che ha ammesso di aver sottovalutato i segnali di stanchezza che il fisico le mandava da tempo. I medici hanno ordinato riposo assoluto, anche se “Ho un marito impegnativo, si chiama le iene, è la mia vita”.

Le Iene Nadia Toffa - puntata 17 dicembre

Poco prima dell’intervista de Le Iene a Nadia Toffa, è successo però qualcosa che francamente gli spettatori non si aspettavano: i conduttori, infatti, hanno annunciato il servizio a inizio puntata, salvo poi rimandarne la messa in onda per diverse volte.

Parte del pubblico si è sentito preso in giro per aver aspettato fino a tardi, altri hanno chiaramente parlato di sfruttamento mediatico da parte delle stesse Iene

Tweet contro Le Iene per il servizio su Nadia Toffa

Riportiamo: “Il modo in cui a #leiene stanno usando il servizio su/di/con Nadia Toffa è disgustoso. Creare hype nei fan in apprensione è orrendo, alla luce del fatto che le trascrizioni del servizio girano da ieri. Tanto dall’11.7% non schiodate, siate umani”.

Tweet contro Le Iene per il servizio su Nadia Toffa

“Come fanno quelli delle iene a fare così tanto sciacallaggio sulla storia di Nadia? Dite la verita, il servizio é pronto da almeno due giorni, e tenere la gente sulle spine fa comodo per l’audience. A mio parere é squallido” ha tuonato una utente indignata.

“Dite direttamente “per motivi di audience, il servizio su Nadia Toffa lo mandiamo più tardi”. Basta con le mortificazioni ai tecnici che montano i servizi lentamente… #leiene” ha aggiunto Nicola