Quantcast
Il Messaggero

'Con le donne sono stato fortunato. Ma Marta Flavi…', Maurizio Costanzo e lo sfogo amaro su Marta Flavi: cosa ha svelato

Lunga e ricca di confessioni è stata l’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al Corriere della sera: tra gli argomenti trattati, le sue donne con cui in linea di massima ha saputo restare amico dopo il divorzio.

Foto@Kikapress

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Diverso però il rapporto attuale con Marta Flavi, ma andiamo per ordine e partiamo dall’ultima delle tre mogli, Maria De Filippi con cui tra poco festeggerà le nozze d’argento.

Il primo incontro con Queen Mary avvenne a Venezia: “Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia“.

Foto@Kikapress

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Superati gli 80 anni da poco, il baffo di Canale 5 non ha la minima intenzione di perdere la sua verve comica, così a Elvira Serra ha fatto sapere: “Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene“.

Foto@Kikapress

Maurizio Costanzo su Marta Flavi

Poi le note dolenti quando la giornalista ha chiesto a Costanzo se fosse riuscito a perdonare Marta Flavi con cui il divorzio fu piuttosto burrascoso: “Non ci parlo – ha tagliato corto – Chi è?”

Ha spiegato meglio: “Guardi, con Simona Izzo, che non avevo sposato, ho un ottimo rapporto; con la madre dei miei figli, pure (Flaminia Morandi, ndr). La mia prima moglie, Lori Sammartini, più grande di me di una quindicina d’anni, è morta nel ‘71, mi avvisarono mentre ero in radio che facevo Buon pomeriggio. Grande fotografa, mi fece conoscere lei Flaiano. La sentivo spesso…“

Foto@Kikapress

Marta Flavi oggi

Arriverà una replica da Marta Flavi dopo le parole per nulla concilianti dell’ex marito?

Marta Flavi è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e ha raccontato del dolore per non essere riuscita diventare mamma, “dopo 4 operazioni, tante cure e aver perso due bambini“.

E con l’amore come va? Ha un fidanzato, ma preferisce non parlarne, poi ha aggiunto: “Vieni da me, Marta Flavi si racconta: “Sognavo dei figli, ma non ci sono riuscita”
„Pensi al matrimonio quando vuoi formare dei figli, avere una famiglia. Ad una certa età, il matrimonio non ha senso. Io ho una coppia, non ho bisogno del matrimonio adesso“

 

Foto@Kikapress