Quantcast
Il Messaggero

Laura Torrisi e Pieraccioni, scambio di battute su Instagram

Da quando Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione con un comunicato congiunto uscito nell’ottobre del 2014, di acqua sotto ai ponti ne è passata.

Il regista e l’attrice, che nel 2010 hanno avuto Martina, sono stati molto intelligenti per il bene della figlia e hanno saputo mantenere un rapporto basato non solo sulla civiltà, ma proprio sull’affetto genuino, in nome dell’amore che hanno provato l’una per l’altro.

Foto@Kikapress

Fan sperano di vedere di nuovo insieme Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Adesso i due potrebbero accorciare definitivamente le distanze, almeno dal punto di vista professionale: si vocifera infatti che potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme sul set e da lì a sperare di vederli ancora innamorati, almeno per i tanti fan il passo è breve.

Anzi i tanti ammiratori della coppia oramai scoppiata sono rimasti entusiasti nel leggere un commento divertente di Laura Torrisi ad un post altrettanto ironico di Pieraccioni sulle sue difficoltà nell’accendere il camino.

Foto@Kikapress

Leonardo Pieraccioni perde la battaglia col fuoco

l toscano ha infatti raccontato su Instagram che in 23 anni soltanto una volta è riuscito nella missione e che alla fine, dopo tutti gli sforzi, ha visto la flebile fiamma del fuoco spegnersi. Di tutta risposta, la ex ha ironizzato:

“Confermo. Ps: la prossima volta riprova con una camicia da boscaiolo, magari ci casca!

https://www.instagram.com/p/CJk_zoehgF0/

Foto@Kikapress

Laura Torrisi, il rumor su Pieraccioni: pronti a girare insieme un film?

Queste parole hanno riacceso la speranza dei fan e collezionato più di 500 like… Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni riusciranno a riaccendere una volta per tutte anche la loro relazione?

Foto@Kikapress

L'attrice e il Capodanno alternativo: operata di nuovo

Laura Torrisi ha trascorso un Capodanno decisamente alternativo: lo ha dichiarato lei stessa su Instagram facendo preoccupare non poco i fan. La bellissima attrice ha raccontato di aver subito un intervento e che sta continuando a combattere una battaglia che dura da anni

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, infatti, soffre di endometriosi e leiomioma dell’utero ma ora è già nuovamente a casa per recuperare le forze:

“Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo”

Laura ci ha tenuto anche a ringraziare i medici e gli infermieri della clinica che l’ha ospitata per qualche giorno (“Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo”)

Foto@Kikapress