Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis

Niente da fare: Giulia De Lellis e la geografia non vanno per niente d’accordo. Dopo aver dichiarato che “L’America è stata inventata nel 1842! Ok, no, nel 1942”, l’ex concorrente del GfVip commette un altro clamoroso errore. Ecco cosa ha detto

Il video di Giulia De Lellis

L’ultima gaffe? L’America è una città! La clamorosa rivelazione, l’ex gieffina la butta lì in un video messaggio, girato in un supermercato americano e pubblicato sul suo profilo social, con il quale ha voluto aggiornare le sue ‘bimbe’ .

Il web ride di Giulia, le bimbe la difendono

Sta di fatto che in tanti hanno notato l’ennesima figuraccia della fidanzata di Andrea Damante e l’hanno sottolineato con post ironici e taglienti lanciando anche gli hashtag #Giuliaimpara e #IlWebinsegna. Dalle perfide accuse del web, sono scese in campo – non poteva essere altrimenti – le sue ‘bimbe’

L’America è una città? L’incredibile nuova gaffe di Giulia De Lellis

Agguerrite più che mai, hanno risposto a tono ai “bulletti” e “leoni da testiera”, a loro dire “ossessionati” dalla povera Giulia: “Regina assoluta come sempre – twitta un utente –voi continuate a strisciare da laggiù, lei vi saluta da Los Angeles”.

Giulia De Lellis a GFVip

La De Lellis non è nuova a questo tipo di figuracce. Quando era ella casa più spiata d’Italia, infatti, aveva mostrato di zoppicare e non solo geografia. Come dimenticare la perla: “L’Egitto è la capitale dell’Africa” o quando ci rivelò che il Sole e la Luna sono pianeti del sistema solare?

Giulia De Lellis al GFVip

Insomma, oggi Giulia ha scoperto che l’America è un continente e non una città. Ma avrà imparato che è stata scoperta nel 1492 e non “inventata”  nel 1842 tantomeno nel 1942?