Quantcast
Il Messaggero

Lo scatto che ha fatto notare Anok Yai

‘Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo’: ecco cosa è accaduto alla studentessa di biochimica dopo la pubblicazione delle sue foto su Instagram

Anok Yai, modella per caso

Le possibilità offerte dal web sono qualcosa di estremamente potente. Grazie alle sue immense possibilità, la rete riesce a creare una serie di opportunità mai state possibili prima. Lo sa bene Anok Yai, studentessa di biochimica della Plymouth State University nel New Hampshire che aveva il sogno nel cassetto di diventare modella…

Un selfie di Anok Yai

Ma come è possibile realizzare un sogno grazie ad Instagram? È la forza del web. Un fotografo già noto su internet con il nickname di thesunk ha scattato alcune fotografie agli studenti presenti al raduno di benvenuto della Howard University di Washington DC.

Uno scatto di Anok Yai

Le foto, pubblicate sul sito web del fotografo, hanno rapidamente destato l’interesse di alcune agenzie di moda. Che hanno subito tentato di non farsi scappare la bella ragazza di origini sudanesi…

Anok Yai

Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo – ha raccontato Anok al Boston GlobeAll’inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme su di me o qualcosa di simile. Fare la modella è un sogno che ho sempre avuto, ma non ero sicura che si sarebbe realizzato”.