Quantcast
Il Messaggero

La sensitiva delle star Nikki e l'agghiacciante profezia per l'Italia: cosa succederà a Roma e Napoli

Come ogni, anno, la sensitiva delle Star, Nikki, ci delizia con le terribili profezie sulle star e dal mondo: nel 2018, lo ricordiamo, ha giustamente previsto il royal wedding tra Meghan e Harry e gli uragani in Florida.

Foto@Kikapress

Tante coppie splitteranno

Cosa ci aspetta nei prossimi 12 mesi? Diverse coppie dello starsystem si separeranno, a detta di Nikki: da Amal e George Clooney, passando per Beyoncè e Jay Z, David e Victoria Beckham o Eva Mendez e Ryan Gosling.

Foto@Kikapress

Oscar a Lady Gaga, parola di Nikki

Lady Gaga vincerà un Oscar, Julia Roberts un Emmy e Elton John dovrà stare attento alla salute.

Foto@Kikapress

La profezia di Nikki per l'Italia

La sensitiva delle star Nikki, però, ha previsto terribili eventi anche ai quattro angoli del pianeta, tra cui due in Italia.

Foto@Kikapress

Roma e Napoli nel mirino

L’agghiacciante profezia rivela infatti che andremo incontro a un attentato terroristico nei pressi della Fontana di Trevi e che avrà luogo un terremoto a Napoli.

Insomma, Nikki ci ha avvisati… Forse, visto che ogni tanto ci prende, sarebbe bene non farci trovare impreparati!

Foto@Kikapress

Nostradamus, 9 profezie per il 2019

Anche quel buontempone di Nostradamus ha previsto catastrofi e tragedie per l’anno appena iniziato. Inondazioni, conseguenze drammatiche derivanti dall’aumento dei migranti, estremismo religioso in M.O., ovviamente numerosi cambiamenti climatici, ma soprattutto un terribile terremoto tra gli USA e il Canada, la morte di Francesco con conseguente III Guerra Mondiale e ancora gli uomini potranno parlare con gli animali, si scoprirà l’elisir di lunga vita e infine, dopo l’exploit dei social, si tornerà al tempo della Torre di Babele

Foto@Wikipedia