Il Messaggero

Simone Di Pasquale inizia una nuova avventura

È uno dei ballerini più amati e storici di Ballando con le Stelle, e ora Simone di Pasquale dal palco dello show di Milly Carlucci ha deciso di passare ad un palco virtuale con la sua scuola di ballo Virtual Dancer Academy.Elegante disponibile e gentile, il ballerino ci ha subito incuriositi con la sua scuola virtuale di ballo. A chi è rivolta? Possono iscriversi anche persone che non hanno nozioni di danza?

Crediti foto@Kikapress

Un'accademia di danza rivolta a tutti

“Sono fiero e fortunato di essere cresciuto professionalmente all’interno di Ballando. Ma questo periodo difficile che stiamo vivendo a causa del Covid mi ha spinto a passare dal palco al web, sviluppando una nuova idea: la Virtual Dancer Academy. [..] In questo periodo di tristezza, la danza è terapeutica e così mi sono tuffato in questa esperienza: una piattaforma virtuale dove far confluire gli amanti del ballo.”

Crediti foto@Ufficio Stampa Eleonora Teti

La ballerina VIP che gli è rimasta nel cuore? Cosa svela sul rapporto speciale con la famosa attrice

Parlando di performance, in 15 edizioni di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale ha ballato con molte vip e sebbene ognuna di loro gli ha lasciato qualcosa, una in particolare è rimasta nel suo cuore e nella sua vita.

“Il rapporto più stretto e oparliamo anche di lavori insieme è Nathalie Guetta. Con lei ho instaurato un rapporto tra fratello e sorella, abbiamo uno scambio molto personale e tutti abbiamo iniziato ad amare per la sua follia buona.”

Crediti foto@Kikapress

Il retroscena con Raimondo Todaro e la storia d'amore con una ballerina

Lo show condotto da Milly Carlucci è apprezzato anche per l’estrema sincerità di opinioni che emergono tra giudici e ballerini. Ma con Raimondo Todaro come sono andate le cose? E chi è la ballerina con la quale Simone ha avuto una storia d’amore. Per scoprirlo non vi resta che guardare la nostra video intervista.

Crediti foto@Kikapress