Quantcast
Il Messaggero

La Regina Elisabetta e la decisione sul testamento che fa discutere: c'entrano Meghan Markle e Kate Middleton

Nonostante abbia 92 anni, la Regina Elisabetta II è ancora in grado di adempiere a tutti i suoi ruoli ufficiali e di far sentire la sua viva presenza tra i membri della royal family chiamati ancora a rispettare ogni sua decisione

 

foto @Kikapress

Elisabetta e Meghan Markle

La sovrana d’Inghilterra ha infatti provveduto a cambiare il testamento e includere tra gli eredi anche l’ultima arrivata, Meghan Markle.

 

foto @Kikapress

Royal family

La repentina quanto inaspettata modifica delle ultime volontà della Regina Elisabetta suona in effetti come un fulmine a ciel sereno sopra Kensington Palace e avrà delle importanti conseguenze sul Principe Carlo & co.

foto @Kikapress

Elisabetta e Meghan Markle

Evidentemente la moglie di Harry ha conquistato con la sua sobrietà la regina tanto da indurla a mettere mano al testamento e lasciarle parte della sua immensa ricchezza dopo la sua morte

 

foto @Kikapress

Regina Elisabetta

Si stima che il patrimonio totale di Elisabetta si aggiri intorno ai 420milioni di euro e sembra che l’aggiunta dell’ex attrice nella lista di eredi abbia provocato un certo malcontento a corte

 

foto @Wikipedia

Carlo e Camilla

Il Principe Carlo sarebbe preoccupato per le sorti della seconda moglie Camilla, che invece potrebbe essere estromessa così come il fratello di Carlo, Andrew duca di York, avrebbe palesato timore per il futuro delle figlie Eugenia e Beatrice.

 

foto @Kikapress

Kate, William, i figli e la Regina

Come avrà preso Kate Middleton la decisione della regina Elisabetta nei confronti della splendida cognata? Per il momento la Duchessa di Cambridge può dormire sonni tranquilli anche se continuano a circolare voci su una profonda e irreparabile crisi col marito William…

 

foto @Kikapress

Regina Elisabetta e Filippo

Circa un mese fa la regina aveva fatto preoccupare i sudditi per aver disertato un evento pubblico a causa di una lieve indisposizione. Subito dopo pare che i ministri britannici abbiano ricevuto un documento prezioso, noto come London Bridge, che contiene le precise indicazioni da seguire quando Elisabetta passerà a miglior vita, il protocollo da rispettare e le modalità con cui annunciare la sua morte al mondo.

La modifica del testamento è collegata a quel gesto?

foto @Kikapress