Il Messaggero

Chi è Sara de La pupa e il secchione e perché parlano tutti di lei

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta da Andrea Pucci e con la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani, è partita il 21 gennaio e ha subito trovato un buon riscontro sui social: merito del cast interessante, tra i partecipanti si è fatta notare Sara.

Specializzanda in Genetica e con la passione per la lettura

Sara Hafdaoui ha 24 anni, è nata a Roma e al momento è impegnata con la specializzazione in Genetica Medica a Milano dopo essersi laureata nella capitale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

LEGGI ANCHE: — La pupa e il secchione, ‘è nato l’amore sul set’: cosa svela in anteprima Pucci 

Il profilo Instagram di Sara preso d'assalto dopo La pupa e il secchione

La bellissima secchiona, formosa, mora e con un sorriso disarmante, ha un sogno nel cassetto: quello cioè di diventare una divulgatrice scientifica, un po’ come Alberto Angela ma in versione rosa. Femminista convinta e pronta a battersi per i diritti delle donne, Sara è anche una accanita lettrice e una interessante Instagrammer: sul social fotografico vanta oltre 7mila followers!

Sara su Instagram diversissima che in tv

Gli spettatori de La Pupa e il Secchione hanno vissuto un momento di smarrimento quando durante la prima puntata Sara è apparsa sciatta e poco curata, quando invece su Instagram si mostra spesso perfettamente truccata, in costume o con i tacchi.

Qualche utente, dunque, si è chiesto il perché di questa trasformazione che la rende quasi irriconoscibile se confrontata con le immagini social. L’accusa mossa ai creatori del programma è quella di procrastinare lo stereotipo per rendere più accettabile televisivamente la differenza tra pupe e secchione.

https://twitter.com/cloclocIownery/status/1352365563708907520

Critiche a La Pupa e il Secchione per Sara