Quantcast
Il Messaggero

Covid, durerà 7 anni

Stiamo ardentemente sperando che il Coronavirus finisca quest’estate possibilmente con una campagna di vaccinazione più ampia possibile a livello mondiale, eppure gli studiosi dell’occulto hanno un’altra verità da condividere: il covid durerà 7 anni.

Foto: Kikapress

La profezia di Papa Giovanni: di che si tratta

Questo è quanto emerge dal libro di Pier Carpi “Le profezie di Papa Giovanni” del 1976 dove sono riportate predizioni dal 1935 al 2033 che strizzano l’occhio all’esoterismo. Tra tante profezie, una è ricollegabile alla pandemia da Coronavirus: si parla infatti dell’eventualità di una diffusa pestilenza che durerà per 7 anni.

Foto: Kikapress

Pestilenza e carestia descritte nel libro

È il tempo dei due imperatori (potrebbe riferirsi all’esistenza di due Papi ancora viventi, ndr). E la Madre non ha padre, perché molti vogliono esserne padre. E due sono sostenuti dai contendenti”

“Si alzano le grida e le barriere della contesa, già dall’acque esce la Bestia. E la carestia ferma gli eserciti. Gli uomini si contano morire. E dopo la carestia, la pestilenza”

Foto: Kikapress

7 anni di caos secondo Le profezie di Papa Giovanni

“Iddio ha scatenato la guerra della natura per impedire la guerra degli uomini” e ancora leggiamo “La figlia di Caino è salita a Nord, a predicare. Lussuria nella nuova Babilonia, per sette anni. Il settimo anno cade il settimo velo di Salomè, ma non esiste imperatore, non esiste chi sappia alzare la spada e recidere il collo di Giovanni. Il tempo è vicino”.

Foto: Kikapress

Brigitte Bardot shock sul covid: "Cosa buona", ecco perché

Dalle pagine del settimanale Oggi, Brigitte Bardot dice la sua sull’immane tragedia che sta colpendo il pianeta. Parole forti quelle dell’attrice 86enne, che potrebbero non trovare grandi consensi: “Covid? Cosa buona”.

Stando alla Bardot, infatti, il coronavirus “è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare”.

Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti”.

Foto: Kikapress