Quantcast
Il Messaggero

Aida Nizar

Grande Fratello, l’oggetto misterioso che Aida Nizar tiene sempre tra le mani: vale davvero tanti soldi. Ecco quanto costa

Aida Nizar

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Aida Nizar non è certamente passata inosservata. La vulcanica spagnola ha portato scompiglio, è stata vittima di aggressioni e angherie varie e lei stessa non ha usato sempre parole dolci nei confronti degli altri concorrenti del reality.

Aida Nizar

Le domande su di lei sono tante: qualcuno si chiede se le sue provocazioni siano istintive o studiate a tavolino per stravolgere gli equilibri tra i reclusi, mentre altri hanno provato a indagare sul suo passato.

Ma c’è una domanda che fino ad oggi non aveva trovato risposta: cosa tiene sempre in mano Aida?

Aida Nizar

Sia durante la diretta che durante le sue giornate nella casa, la donna non si separa mai da un oggetto, che ha scatenato la curiosità dei fan del programma.

Si tratta di una penna molto costosa e ormai introvabile se non online che vale ben 5 mila euro. Per l’esattezza, si tratta di una Montblanc Octavian limited edition Fountain pen, un’edizione speciale realizzata nel 1993. Un vero e proprio cimelio da collezione che starà attirando l’invidia dei tanti appassionati.

Aida Nizar

Un oggetto di valore, dunque, che ben si capisce perché Aida tenga sempre con sé, fin dalla sua partecipazione all’edizione spagnola del reality. Se quella penna in resina nera e argento è un portafortuna, c’è da dire che sarà pure preziosissimo ma bisogna ammettere che non è che abbia funzionato granché visto come sono andate le cose fino ad oggi.