Quantcast
Il Messaggero

La guardia giurata che vide Denise Pipitone segnala una foto sui social

La guardia giurata che sostenne di aver visto Denise Pipitone a Milano nell’ottobre 2004 ha pubblicato sui social una foto di una ragazza molto somigliante alla bambina scomparsa da Mazara del Vallo.

Photo Credits: Shutterstock

La guardia giurata che sostiene di aver visto Denise fa una nuova segnalazione

Il 18 ottobre 2004, la guardia giurata notò, in un gruppo di persone di etnia rom, una bambina che assomigliava molto a Denise Pipitone mentre si trovava nel capoluogo lombardo. Sul momento, l’uomo chiamò le forze dell’ordine, che però arrivarono con un’ora di ritardo mentre la bambina si era già allontanata.

Oggi, su Facebook, lo stesso uomo sostiene di aver notato una ragazza molto somigliante a Denise Pipitone in una foto di repertorio pubblicata da un blog. La ragazza in questione, probabilmente di etnia rom, in effetti presenta molti tratti in comune con la bambina scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, tanto che in molti stanno chiedendo che la foto venga segnalata alle autorità e a Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio.

fonte: Facebook
fonte: Facebook

Foto: Shutterstock

La ‘pista rom’ e l’uomo che vide Denise nell’ottobre 2004

La guardia giurata che ha pubblicato l’immagine, dicevamo, è la stessa che nell’ottobre 2004 disse di aver notato Denise Pipitone in un gruppo di rom che si trovava all’esterno della banca milanese per la quale lavorava.

Questa bambina, raccontò l’uomo, era incappucciata e molto coperta nonostante facesse caldo e veniva chiamata ‘Danas’ dalle persone che erano con lei.

Photo Credit: Kikapress

Chi l'ha visto, Denise Pipitone e i misteri dell'albergo e delle galline: cosa si scopre

Sulla scomparsa di Denise Pipitone ci sono ancora tanti misteri. Chi l’ha visto ha indagato su alcune questioni, come quella dell’albergo e delle ‘galline’.

La questione riguarda l’orario di uscita di Anna Corona dall’albergo in cui lavorava il 1 settembre 2004 e alla visita ricevuta dalle figlie che erano state al mercato. La domanda che ancora rimane è: come sono entrate le ragazze nella lavanderia senza essere viste?

Perché solo il giorno del 1° settembre Jessica e Alice, le figlie di Anna Corona, entrarono direttamente nel garage dell’albergo? Perché sapevano che la madre era lì e non nelle stanze, ai piani? Per quale motivo non passarono per la reception, ma si recarono direttamente in garage?

Photo Credit: Kikapress

Chi l'ha visto, Denise Pipitone e i misteri dell'albergo e delle galline: cosa si scopre

Chi l’ha visto ha anche vagliato le diverse dichiarazioni rese da Fabrizio, che aveva una relazione con Jessica. In una delle intercettazioni su Jessica il ragazzo disse: “Anchi d’errore l’ammazzasti a chidda

Jessica ha sempre affermato che queste parole fossero riferite a una gallina calpestata nello scavalcare un muro. La storia della gallina fu però smentita da Fabrizio, che disse agli inquirenti: “Non ho notato galline nel posto dove siamo andati ad appartarci nell’occasione io e Jessica

Photo Credit: Kikapress