Quantcast
Il Messaggero

La gaffe di Fabio Fazio su Andrea Bocelli: l'errore commesso in diretta a Che Tempo che fa

Prestigioso ospite di Che tempo che fa nella puntata di domenica 6 maggi, Andrea Bocelli – accompagnato dalla moglie Veronica – si è sottoposto alle curiosità di Fabio Fazio che si è reso protagonista di qualche piccola grande gaffe.

Andrea Bocelli e la scuola ricostruita

Il tenore di fama internazionale con la sua fondazione e quella di Renzo Rosso ha appena ricostruito in un tempo record (solo 150 giorni) una scuola di Sarnano gravemente danneggiata dal terremoto. Intanto è pronto con la nuova tournée e ha appena duettato con Ed Sheeran nella hit del momento ‘Perfect’.

Andrea e Veronica Bocelli a Che tempo che fa

Tra un collegamento con la scuola e il racconto dei suoi progetti futuri, non sono mancate gaffe di Fabio Fazio su Andrea Bocelli: più volte, infatti, il conduttore di Che tempo che fa ha utilizzato i verbi ‘vedere’ o ‘guardare’ per introdurre clip, lanciare collegamenti o durante l’intervista.

Andrea e Veronica Bocelli a Che tempo che fa

Ciò è stato percepito dagli spettatori a casa come una grave mancanza di rispetto soprattutto perché commessa da un professionista in prima serata su Rai1.

Tweet sulla gaffe di Fabio Fazio su Andrea Bocelli

Tanti i cinguettii di protesta contro Fazio: “”Che onore VEDERVI entrare insieme”. Fazio apre alla grandissima con Bocelli. #CheTempoCheFa” O “Fazio che continua a ripetere “guardate” con Bocelli presente in studio. Ok. #chetempochefa” sono soltanto alcuni dei cinguettii piovuti in rete a sottolineare lo scivolone in diretta.

Tweet sulla gaffe di Fabio Fazio su Andrea Bocelli

Tuttavia c’è da dire che siamo sicuri che Andrea Bocelli non se la sia presa più di tanto: la star della musica sarà talmente abituato a gaffe di questo tipo che ormai neanche ci farà più caso…