Quantcast
Il Messaggero

Laura Pausini e la figlia Paola

Il talento è ereditario? A sentire come canta la figlia di Laura Pausini sembrerebbe proprio di sì. Durante uno dei concerti che la nota cantante sta tenendo in giro per l’Italia insieme a Biagio Antonacci, la piccola Paola è salita sul palco. Ne è venuta fuori una performance davvero emozionante.

(foto: Kikapress)

Paola Carta

Probabilmente nessuno se lo aspettava ma il fuori programma ha conquistato il pubblico. A Pescara sul palco insieme a Laura Pausini ha fatto il suo ingresso anche sua figlia Paola.

La cantante stava eseguendo uno dei suoi brani più noti, Primavera in anticipo, e ha duettato con la piccolina, che è apparsa piuttosto a suo agio.

(foto: Kikapress)

Laura Pausini e la figlia Paola

La Pausini ha guardato negli occhi la bambina mentre cantava il brano e poi le ha passato il microfono. Paola non ha sfigurato e ha dimostrato di avere una grande intonazione, per la sua età.

(foto: Kikapress)

Laura Pausini e la figlia Paola

Gli spettatori giunti per assistere al concerto di Pausini e Antonacci sono rimasti profondamente colpiti dall’esibizione madre-figlia e in tanti hanno sottolineato la dolcezza del momento.

Insomma, Paola è stata la vera guest star della serata, e mamma Laura le ha dedicato anche una delle canzoni più belle dell’amico e collega Biagio.

(foto: Kikapress)

 

Laura Pausini e la figlia Paola

Un concerto indimenticabile” ha scritto al stessa cantante su Instagram postando un breve video riassuntivo dell’evento.

Chissà se un giorno Paola deciderà di intraprendere la stessa strada della madre: il talento alla figlia di Laura Pausini sembra non mancare!

(foto: Kikapress)

Parole di fuoco dell'ex moglie di Paolo Carta su Laura Pausini

Quando Laura Pausini annunciò la sua gravidanza nel 2012, Rebecca Galli l’ex moglie di Paolo Carta, sua attuale compagno e papà della piccola, non le riservò parole tenere.

In una intervista a DiPiù la donna si sfogò e la definì in modo poco lusinghiero.

Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino” dichiarò senza peli sulla lingua.

Oggi, a distanza di sette anni, avrà cambiato il suo punto di vista sulla cantante?

(foto: Kikapress)