Quantcast
Il Messaggero

La cattedrale del mare, ultima puntata su Canale 5 il 9 giugno

La Cattedrale del mare è giunta al suo ultimo appuntamento su Canale 5: la fiction spagnola, co-prodotta da Netflix, ha saputo attrarre efficamente anche i telespettatori italiani che l’hanno premiata con buoni risultati di ascolto nonostante la controprogrammazione sempre forte della Rai.

La cattedrale del mare, come finirà la storia di Arnau?

I telespettatori sono quindi con il fiato sospeso in attesa di conoscere come finirà (almeno per il momento) la storia di Arnau: Mar è un pericolo di vita e finalmente Sahat viene messo a conoscenza delle tantissime difficoltà che Arnau sta incontrando, si decide quindi a tornare a Barcellona ed escogitare un piano. Intanto, Arnau e Francesca si ritroveranno faccia a faccia.

La cattedrale del mare, il finale è già disponibile

Quello che però non tutti sanno è che La cattedrale del mare, co-prodotta da Netflix, si trova quindi anche nello sconfinato catologo della piattaforma americana: questo significa che tutta la serie, finale compresa, è già lì a disposizione.

Serie tv spagnole su Netflix, un grande amore

Le serie tv spagnole hanno in genere un grande appeal sul pubblico italiano e su Netflix ce ne sono diverse: la più celebre forse è La casa di carta, ma ultimamente stanno avendo grande successo anche Vis-a-vis, Elite e Le ragazze del centralino, senza dimenticare Velvet, andato in onda anche sulla tv generalista.