Il Messaggero

Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno scelto Portofino come meta per la loro terza cerimonia di nozze, scatenando l’interesse e i commenti dei fan che si sono riversati sui social a commentare l’evento. Un particolare non è sfuggito agli utenti, che hanno scatenato una pioggia di critiche. Nelle stories su Instagram infatti, Kourtney ha mostrato la sua colazione, mentre pucciava della focaccia ligure nel cappuccino.

Foto: Kikapress

Kourtney Kardashian e Travis Barker: la terza cerimonia di nozze

“Passi che Kourtney si sia sposata in sottoveste. Passi che la cerimonia sembrava un incrocio tra un matrimonio gipsy e uno napoletano, ma la focaccia dentro al cappuccino no”, “Ho appena visto un video di Kourtney Kardashian mentre inzuppa la focaccia nel caffè, nel tè o qualsiasi cosa sia. Tutte le nonne italiane meritano delle scuse” hanno scritto alcuni utenti indignati su Twitter

Foto: Kikapress

Kourtney Kardashian e la focaccia nel cappuccino

“Kourtney Kardashian che puccia la focaccia nel cappuccino/latte macchiato è decisamente la cosa più trash e imperdonabile del suo matrimonio a Portofino: e di cose orrende ne hanno fatte tante…” ha commentato un altro utente.

Foto: Kikapress

Kourtney Kardashian e la focaccia inzuppata nel cappuccino: la tradizione ligure

Non tutti però sanno che nella tradizione ligure la colazione con focaccia e cappuccino non è una cosa poi così strana. Pucciare la focaccia nel cappuccino fa parte di un’usanza molto antica e piuttosto diffusa sul territorio.

Foto: Kikapress

Kourtney Kardashian e la tradizione ligure della focaccia inzuppata nel cappuccino

La tecnica ligure fa sì che l’unto della focaccia non rimanga nel latte, e allo stesso tempo che la focaccia assorba solo la giusta quantità del cappuccino. Si tratta di una vera e propria usanza quindi, nessuna stranezza.

Foto: Kikapress