Quantcast
Il Messaggero

Juve Atletico Madrid, Georgina in lacrime allo stadio: il suo post per Cristiano Ronaldo su Instagram

C’è poco da dire: il 3-0 della Juve contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League ha il sapore dell’impresa: la squadra di Massimiliano Allegri si è imposta con carattere all’Allianz Stadium e Cristiano Ronaldo – autore di tutti e tre i gol – è stato il trascinatore assoluto della Vecchia Signora.

Foto@Kikapress

Georgina in lacrime

Meriti sportivi, giocate geniali e risultato finale a parte, Juve Atletico Madrid è stata una gran bella partita anche per la presenza di Georgina, compagna di CR7, sugli spalti dello stadio torinese in lacrime

Foto@Kikapress

L'emozione e poi la dedica speciale

la bella influencer ha gioito con compostezza e profonda felicità mentre esultava Cristiano Ronaldo e è finita con gli occhi lucidi prima di dedicargli un dolcissimo post su Instagram

 

Foto@Kikapress

Il post su Instagram per Cristiano Ronaldo

“Questo 3-0 nessuno te lo ruba. Te lo meriti, non per i 3 gol di stasera. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che ottieni nel club in cui ti trovi. Sei un trascinatore per i tuoi compagni di squadra, l’allenatore e tutti quelli che ammiriamo e supportiamo ogni giorno. Il karma esiste Dio sa, Dio te lo dà, perché il mondo del calcio è tuo. Ti AMIAMO. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina”

Foto@Kikapress

 

https://www.instagram.com/p/Bu7NZoaAzl2/

 

Cristiano Ronaldo jr, che esultanza

Anche Cristianito, il primogenito di CR7  ha esultato per la tripletta del padre ieri contro l’Atletico Madrid, e lo ha fatto con immensa felicità…

Sapete che il ragazzino – che ha solo 7 anni – è già un piccolo prodigio del calcio? Proprio come il padre milita nei pulcini della Juve e ha già la stoffa del campione!

Foto@Kikapress