Quantcast
Il Messaggero

Jeremias Rodriguez

Un fan stuzzica Jeremias Rodriguez sulla sua notorietà in calo e il fratello di Belen Rodriguez sbotta sui social. Ecco le parole pesanti dette da Jeremias su Instagram

Jeremias Rodriguez

Sotto una delle ultime immagini pubblicate da Jeremias su Instagram, è comparso il commento poco lusinghiero di un fan, che ha voluto prendere un po’ in giro l’ex concorrente del GF VIP con una frase assolutamente provocatoria.

Il commento Instagram che ha indispettito Jeremias

Infatti – recita il messaggio, stuzzicando il ventinovenne riguardo al suo calo di notorietà – come previsto non ti ca*a più nessuno…. Padroneeee…”. Poteva mai Jeremias tacere rispetto ad un pungolo del genere? Ovviamente no, tant’è che la sua risposta piccata non si è fatta certo attendere…

La risposta di Jeremias Rodriguez

“Ti do l’indirizzo di casa – è sbottato l’argentino in una immediata risposta al commento – ho una crema per il bruciore di cu*o, forse ti serve”. Ma si è poi corretto via facendo, concludendo il messaggio con un più pacifico “Comunque ti voglio bene”.

Jeremias Rodriguez al GF VIP

Insomma, un’altra uscita delle sue, che non ha mancato di far rumoreggiare il popolo del web. Sotto accusa è finita la notorietà effimera regalata dai social. Ma forse, quella tentata da quell’utente di Instagram è stata soltanto una provocazione volta a testare la capacità di sopportazione di Jeremias. Che, tanto per cambiare, non ha certo deluso…