Quantcast
Il Messaggero

Jason Momoa e Lisa Bonet

Abstract: Congratulazioni a Jason Momoa e Lisa Bonet che dopo 12 anni di fidanzamento si sono sposati a Topanga, California

Jason Momoa e Lisa Bonet

Arriva a sorpresa la notizia che gli attori Jason Momoa (il Khal Drogo di Game of Thrones e Aquaman in Justice League) e l’ex attrice de I Robinson Lisa Bonet si sono sposati in segreto a metà ottobre in una cerimonia molto intima e ristretta.

La famiglia Momoa-Bonet sul set di Aquaman

Lui 38 anni, lei 49, stanno insieme sin dal 2005 e hanno avuto la loro prima figlia, Lola, nel 2007. È poi arrivato un secondo figlio Nakoa-Wolf, nel 2008. Fino ad ora l’opinione comune era che la coppia si fosse sposata circa dieci anni fa, nel novembre 2007.

Jason Momoa con i suoi figli Lola e Nakoa-Wolf

Quello che emerge ora è invece che la coppia abbia celebrato le nozze nella loro casa di Topanga, in California, lo scorso 17 ottobre. Il mistero si infittisce, anche perché pare proprio che la coppia abbia trollato giornalisti ed esperti di gossip per circa dieci anni.

Jason Momoa, Lisa Bonet e figli

Dodici anni di fidanzamento dunque, che hanno fatto da ampio preludio ad un matrimonio (quasi) segreto. Una trama fitta e sotterranea, che non ha certo mancato di stupire gli appassionati di gossip, che sul web ora si accalcano per fare le proprie congratulazioni alla coppia.