Quantcast
Il Messaggero

Ivanka Trump cuce le mascherine

Anche Ivanka Trump si cimenta con la realizzazione delle mascherine. La figlia del presidente degli Stati Uniti d’America si è mostrata sui social mentre cuce questi preziosi dispositivi di protezione individuale, ormai introvabili in commercio. Ma gli utenti notano uno strano dettaglio, che fa scattare ironia e qualche perplessità.

LEGGI ANCHE: — Melania Trump malattia, lo ‘schiaffo’ di Donald Trump in ospedale: cosa ha fatto

foto: Kikapress

La figlia del presidente incoraggia gli americani

È da giorni che la figlia di Donald Trump si rivolge ai fan sui social per confortarli in questo difficile momento emergenziale e per sensibilizzarli sulle buone pratiche da seguire per limitare il contagio da Covid19.

foto: Kikapress

 

 

Il post su Twitter

Proprio nelle scorse ore, Ivanka Trump ha condiviso una foto che la ritrae mentre cuce delle mascherine protettive per sé, utilizzando della comune stoffa.

foto: Kikapress

L'ironia degli utenti

l post pubblicato su Twitter però ha sollevato qualche perplessità, suscitando l’ironia di molti utenti.

foto: Kikapress

Le mascherine cucite a mano o a macchina?

Le mascherine che Ivanka Trump dice di aver realizzato sono evidentemente cucite a macchina, ma lei mostra un piano di lavoro con tutti gli attrezzi per cucire a mano. Non solo: l’ago che avrebbe utilizzato è davvero enorme, come nota più di qualcuno.

foto: Kikapress

I commenti degli utenti

Se erano cucite a macchina, perché finge di averle cucite a mano?” chiede un utente. “Quindi, dov’è la macchina da cucire per realizzare quelle cuciture?” si domanda qualcun altro. Epica la replica di un terzo utente: “In uno stanzino con un po’ d’acqua e cibo”.

foto: Kikapress