Quantcast
Il Messaggero

Ivana Icardi si scaglia contro Mauro e Wanda Nara

Guerra a colpi di tweet tra Ivana Icardi e suo fratello. La sorella del giocatore dell’inter non ha mai visto di buon occhio la sua consorte Wanda Nara. Ecco i tweet pungenti tra i due fratelli e l’ultima stoccata della sorella del calciatore

foto: Kikapress

Ivana Icardi si scaglia contro il fratello su Twitter

“Sei stupido o non hai messo gli occhiali per leggere? I soldi me li passo per il ….. Rivoglio mio fratello!”

 

foto: Kikapress

Il giocatore dell’Inter ha ribattuto

“Preoccupati di occupare il tempo che sprechi in sciocchezze andando a lavorare. Con queste strategie non otterrai nulla. Ricordati di occuparti anche degli altri tuoi sei fratelli”

 

foto: Kikapress

Ma è qui che Ivana lancia una stoccata a Wanda Nara

“Quando chiamo, gli altri fratelli mi rispondono al telefono. Non hanno una vipera dietro che fa loro macumbe. Smetti di essere così stupido e apri gli occhi. Torna ad essere quello di prima. Menzogne su menzogne su di noi. È così che ci ha allontanato a poco a poco da mio fratello.
Non c’è nulla da fare”

 

foto: Kikapress

Il regalo di Wanda Nara

Ma intanto Wanda Nara ha deciso di fare al marito un regalo inaspettato per il 26-esimo compleanno di Mauro Icardi: un coltello con il manico in argento e madreperla personalizzato con l’incisione “MI9”.

Nelle “stories” pubblicate su Instagram, Wanda ha commentato con: “Io rischio con questo regalo“.

In realtà, però, il vero regalo è stato un altro, arrivato alla fine dei festeggiamenti: un bellissimo cucciolo di labrador!

foto: Red Communications