Quantcast
Il Messaggero

Il 26 febbraio c'è la quinta puntata di Italia's Got Talent

Torna in tv Italia’s Got Talent, con la quinta puntata del talent show condotto da Lodovica Comello. I giudici Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini si troveranno di fronte ad una serie di meravigliose esibizioni capaci di suscitare nel pubblico le migliori emozioni. Ecco cosa succederà nella puntata di mercoledì 26 febbraio.

Foto: MNcomm

 

I momenti musicali della quinta puntata di IGT

Partiamo dalla musica. Ci sarà un duo inedito composto da un pianista e da un batterista, che daranno una personale interpretazione di Beethoven. Vedremo anche un bambino di cinque anni che porterà sul palco un modo tutto originale di suonare il tamburello.

Foto: MNcomm

 

Italia's Got Talent: momento musicale tra Mueve la Colita e Per un milione

Poi, entrerà in scena l’autore e compositore di Mueve la Colita, mentre un gruppo di ragazzi africani reinterpreterà Per un milione dei Boomdabash.

Foto: MNcomm

Italia's Got Talent: ci sarà un monologo sulle disuguaglianze sociali

Un altro ragazzo africano proporrà invece un proprio monologo comico, nel quale affronta in maniera leggera e spensierata il tema delle disuguaglianze sociali, mentre una compagnia di danza racconterà a modo suo l’amore ai tempi di sushi ed All you can eat.

Foto: MNcomm

Italia's Got Talent: la dedica alla ballerina cieca

Ci sarà però anche un momento davvero speciale, quello che una ballerina dedicherà alla sua migliore amica cieca, dimostrando come si possa danzare con i nastri anche privi del senso della vista.

Foto: MNcomm

Italia’s Got Talent: cosa accadrà nella 5a puntata