Quantcast
Il Messaggero

Ispettore Coliandro 8 ci sarà? I dubbi di Giampaolo Morelli sulla prossima stagione della fiction RAI

Mercoledì 5 dicembre si è conclusa la settima stagione de L’Ispettore Coliandro con risultati piuttosto soddisfacenti: parliamo di quasi 2,5 milioni di spettatori (pari al 10,6% di share) rimasti incollati allo schermo per seguire la ‘Caccia grossa’ di Giampaolo Morelli, sempre più eroe della serie tv ideata da Carlo Lucarelli.

Foto@Livia Delle Fratte

Morelli su Fb: fan delusi?

Ma ci sarà L’Ispettore Coliandro 8? A questa delicata domanda ha cercato di rispondere lo stesso protagonista dell’amata fiction Rai e le premesse non sembrano esaudire i desideri degli ‘ultras’ di Coliandro.

Foto@Kikapress

Coliandro e i ringraziamenti finali

Su Facebook, infatti, l’attore campano ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al successo del prodotto, tuttavia non ha voluto illudere i fan:

Foto@Kikapress

https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/posts/10156264202448043:0

Morelli ringrazia i Manetti Bros

Il grazie più grande – e qui Morelli ha concluso il post – va indubbiamente ai Manetti Bros: “a VOI SEMPLICEMENTE DEVO TUTTO!”.

Foto@Kikapress

Carlo Lucarelli pronto a continuare

Carlo Lucarelli sembra più ottimista sull’ottava stagione e si dice pronto a far proseguire le avventure de L’Ispettore Coliandro, staremo a vedere se i dati auditel e l’entusiasmo del pubblico basteranno a far andare avanti la serie.

Foto@Livia Delle Fratte