Il Messaggero

Carmen Di Pietro, il suo comportamento nella prova insospettisce gli spettatori

Carmen Di Pietro, durante l’ultima puntata dell’isola dei famosi, ha insospettito gli utenti con il suo comportamento durante il gioco.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro, il suo comportamento nella prova appare "strano"

Durante la prova de “L’acqua alla gola”, Carmen infatti – in quanto leader in carica – inizialmente non ha scelto nella sua squadra né Alessandro né Guendalina, solo successivamente poi ha deciso di includere suo figlio. Come mai?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro, sui social gli utenti si interrogano sul suo comportamento

Sul web gli utenti si sono subito interrogati sul comportamento di Carmen e presto hanno compreso la sua scelta: in seguito alla notizia del prolungamento del programma, sia Alessandro che Guendalina hanno deciso di abbandonare il reality, e Carmen probabilmente già lo sapeva.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro e la scelta dei naufraghi "sospetta"

“Oddio mi sa che Guendalina se ne va, per questo Carmen non l’ha scelta” ha subito scritto un utente su Twitter, appena capita la scelta di Carmen

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Carmen Di Pietro, gli utenti hanno capito la sua scelta

“Comunque adesso ha un po’ più senso la mossa iniziale di Carmen nel non scegliere nel gruppo per la prova ricompensa ne Ale e ne Guenda. Sapeva che avevano scelto di andare via”, “Ah è per quello che all’inizio Carmen non ha scelto ne Ale ne Guenda per il gioco” hanno commentato altri utenti.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset