Il Messaggero

Isola, la ricompensa della prova del bacio in apnea

All’Isola dei famosi è andata in onda l’ennesima prova ricompensa. Questa volta, la prova del bacio in apnea ha messo in gioco una tinozza piena d’acqua per lavarsi, dopo così tante settimane sull’isola con acqua dolce e sapone.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, la ricompensa per Estefania e Nicolas

Diverse coppie si sono scontrate nel gioco e alla fine a spuntarla è stata la coppia formata da Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal, che hanno potuto lavarsi in piena diretta, sotto gli occhi degli altri naufraghi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, la ricompensa: acqua dolce e sapone per Estefania e Nicolas

Non tutti gli spettatori però hanno apprezzato la ricompensa, notando la dimensione contenuta della tinozza e la poca acqua a disposizione dei due naufraghi per lavarsi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, la ricompensa e i commenti su Twitter

“Avrei preferito continuare a lavarmi in mare piuttosto che immergermi in quella tinozza con un secchio di acqua sporca”, “Comunque l’acqua era già sporca”, “Che ricompensa inutile, una tinozza con un filo d’acqua” hanno commentato alcuni utenti su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, la ricompensa e i commenti degli spettatori

“La ricompensa più inutile di sempre dato che tra 1 ora saranno di nuovo tutti lordi tra sabbia eventuali prove in mare”, “Ma che è sto schifo?! Sembra acqua di pozzo!!!” hanno commentato altri.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset