Il Messaggero

Isola dei Famosi, la confusione all'una di notte

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il lunedì sera su canale 5 ha regalato, oltre a discussioni e risate, anche un po’ di confusione sullo svolgimento del reality.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Ilary confusa sulla grafica delle nomination

La prima a sollevare qualche dubbio è stata la conduttrice, verso l’una di notte infatti Ilary ha avuto qualche difficoltà a capire chi dovesse andare in nomination.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Nicola Savino interviene per aiutare Ilary

“C’è qualcosa che non mi torna” ha spiegato Ilary, leggendo le nomination. Nicola Savino è arrivato in suo soccorso, aiutandola a capire chi fossero i rossi, i nominati, i gialli, gli immuni e “gli altri” rispettivamente con 3 nomination accumulate.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, il divertente siparietto tra Ilary Blasi e Nicola Savino

“Io adoro questo casino che si crea ogni volta all’una di notte” ha ironizzato un utente su Twitter. “Io come Ilary ho problemi con la grafica, ma Edoardo non era giallo e quindi immune?” ha chiesto un altro utente confuso dalla grafica mostrata in studio.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, i commenti degli utenti su Twitter

“Ilary che vuole il cambio grafica delle nomination” ha ironizzato un altro spettatore, “Nicola pronto a rispiegare la grafica a Ilary, li amo” ha scritto un altro utente guardando la buffa scenetta.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset