Il Messaggero

Isola, Lory Del Santo e la strategia delle "donazioni"

All’isola dei famosi continuano a serpeggiare malumori tra i naufraghi: Lory Del Santo ha avuto diritto ad un cocco tutto suo, e quando uno dei naufraghi glielo ha portato, lei gliene ha  offerto un pezzo, dicendo ‘te lo meriti, lo do a te perché ne hai più bisogno”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Lory Del Santo e la sua strategia: Guendalina la scopre

Guendalina ha così scoperto che la frase che Lory aveva detto a lei mentre le offriva il pezzo di cocco, in realtà l’ha detta anche a Maria Laura e ad altri naufraghi. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Maria Laura delusa da Lory

Maria Laura è rimasta delusa dalla scoperta di Guendalina, perché pensava di essere la prescelta, che Lory la stimasse veramente e che quel gesto ne fosse una prova. Invece è sembrata un prassi, quasi una strategia…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, gli utenti danno ragione a Nicolas Vaporidis?

E adesso c’è chi dà ragione a Nicolas Vaporidis, che ha sempre sospettato della generosità di alcuni naufraghi: “Comunque Nicolas ha dato il là con le “donazioni” di cibo da parte di Lory e Guendalina. Anche in questo lui aveva ragione. Purtroppo a volte pecca di impulsività” ha scritto un utente su Twitter.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Lory Del Santo prossima nominata?

C’è anche chi sostiene che questo atteggiamento costerà “caro” a Lory Del Santo: “A Guendalina non sfugge nulla, Lory verrà nominata in massa. Domani fate vedere tutte le cattiverie che dice” ha scritto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset