Quantcast
Il Messaggero

il fidanzato di Vera Gemma contro un opinionista

Frecciatine al vetriolo tra il fidanzato di Vera Gemma e un opinionista che gli indizi individuano in Roger Garth. Sebbene durante le puntata dell’Isola dei Famosi Jedà L’Enfoiré sembri decisamente meno fumantino della fidanzata, non manca di carattere e all’occorrenza sa tirare fuori gli artigli.

@kikapress

Jedà affida ad Instagram il suo sfogo.

Vera Gemma, naufraga di questa edizione dell’Isola è spesso oggetto di forti critiche. Ed è in difesa del suo amore che Jedà affida ad Instagram il suo sfogo. In alcune stories postate sul suo profilo, il giovane fidanzato senza fare nomi si è ‘scagliato’ contro un opinionista di quarant’anni definendolo un frustrato, un finto buonista e una calza bucata.

@kikapress

Garth è l'unico con cui Jedà abbia avuto in precedenza delle schermaglie.

La certezza matematica che stia parlando di Roger Grath, amico di Ubaldo Lanzo, non c’è. Tuttavia Garth è l’unico con cui Jedà abbia avuto in precedenza delle schermaglie. In un post lo aveva definito “la versione Wish del principe Azzurro di Shrek”, commento cancellato dopo poco ma che l’occhio attento dei fan aveva registrato.

@kikapress

Sarà veramente Roger Garth il destinatario dello sfogo di Jedà?

La risposta del destinatario è arrivata qualche giorno fa dal salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso dove alla presenza della sorella di Vera Gemma, Giuliana, Garth aveva risposto: “Ognuno di noi assomiglia ad un cartone, anche lui mi ricorda lo scoiattolo dell’Era Glaciale ma senza ghianda”.

Sarà veramente Roger Garth il destinatario dello sfogo di Jedà? Siamo certi che Ilary Blasi non si lascerà sfuggire l’occasione di indagare durante la puntata di giovedì 29 Aprile.

@kikapress