Il Messaggero

Isola, Guendalina e la pesca "miracolosa"

All’Isola dei Famosi i naufraghi pensano alla sopravvivenza provando a pescare, Guendalina Tavassi si è resa protagonista di una pesca “miracolosa” con le mani ma qualcuno si è rifiutato di mangiare il “bottino” della Tavassi.

LEGGI ANCHE: — GUENDALINA SI PULISCE DAVANTI A TUTTI: IL GESTO NOTATO DA POCHE PERSONE

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Nick Luciani rifiuta il pesce pescato da Guendalina Tavassi per un motivo ben preciso

Si tratta di Nick Luciani, che si è rifiutato di mangiarlo perché ha spiegato che secondo lui non è normale che un pesce nuoti a riva, probabilmente è malato e potrebbe essere pericoloso mangiarlo. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Guendalina e il pesce pescato a riva

Guendalina dal canto suo ha detto che il pesce saltellava quando l’ha preso e che se stava a riva era per un’ondata che l’ha portato lì e non perché malato. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Guendalina e Carmen si dividono il pesce

Anche secondo Carmen Di Pietro il pesce stava benissimo, confermando che se lo sarebbe mangiato con Guendalina. “Per Carmen è tutto buono, basta che si mangia” ha ironizzato uno spettatore sui social.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola, Guendalina e la pesca a mani nude: i commenti sui social

“E dopo la pesca dei cocchi, Guendalina, non contenta, ha pescato a mani nude un pesce barracuda che, incautamente, si è avvicinato troppo alla spiaggia” ha scritto un utente su Twitter, “Il pesce che si suicida e va ad arenarsi davanti a Guendalina” ha ironizzato un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset