Il Messaggero

Scoppia l'Akash-gate

L’isola dei famosi 2021 ha appena preso il via e già si tinge di Akash-gate. A tenere banco è il nome del bel naufrago, non perché sia particolare, ma perché il ragazzo lo ha cambiato per diverse volte.

@kikapress

Akash o Pablo?

Qualcuno guardando il modello potrebbe aver pensato che somigliasse moltissimo a Andrea P. o a Pablo Andreis Romeo di Ciao Darwin 2014. Ebbene non è somiglianza: Akash Kumar e Pablo sono la stesa persona. Padre indiano e mamma brasiliana, Akash è nato in India ma è italiano di adozione. Nelle sue precedenti apparizioni televisive ha usato i nomi più disparati, e ora che è naufragato all’Isola dei Famosi la curiosità e l’attenzione su di lui sono al massimo.

@kikapress

Verità o ennesimo colpo di 'genio' per mantenere alta l'attenzione su di sé?

Già Selvaggia Lucarelli sollevò la questione nel 2018 quando il modello venne selezionato tra i concorrenti di Ballando Con le Stelle. A fare chiarezza sul nome è lo stesso Akash

“Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”.

@kikapress

Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri o si è sottoposto ad un intervento

A far parlare è anche il colore dei suoi occhi: un blu ghiaccio stupendo, che però secondo qualcuno sarebbe il risultato di un ritocco estetico.

Il modello che sostiene di essere nato con questo colore d’occhi, potrebbe essersi sottoposto al brightocular ovvero la procedura che prevede l’impianto dell’iride.

Secondo il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis non ci sarebbero dubbi sul fatto che Akash abbiamo dato un aiutino al suo sguardo.

@kikapress