Il Messaggero

Isola dei Famosi, Alvin torna ad essere inviato

L’Isola dei famosi è ufficialmente iniziata, alla conduzione abbiamo ritrovato Ilary Blasi, in studio come opinionisti questa volta ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre come inviato dall’Honduras è tornato Alvin.

Foto: Kikapress

Alvin inviato, quarta volta per lui

Per lo speaker è la quarta volta nei panni di inviato, Alvin ha sempre dimostrato di saper tenere le redini del gioco e della trasmissione, nonostante tutte le difficoltà del collegamento a distanza con lo studio di Canale 5.

Foto: Kikapress

Alvin e le difficoltà dall'Honduras

Quest’anno le cose si complicano in quanto il meccanismo di gioco prevede delle coppie di concorrenti da tenere “a bada” e il ruolo di Alvin diventa di fondamentale importanza per far sì che la trasmissione scorra liscia e soprattutto sia comprensibile per chi segue il reality da casa.

Foto: Kikapress

I cachet dei protagonisti

Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali sui compensi pattuiti con il cast del reality, c’è chi prova a fare i conti in tasca ai protagonisti dell’Isola e c’è chi ipotizza che ad Alvin da contratto spetti lo stesso compenso che l’anno scorso aveva percepito Massimiliano Rosolino, che dopo la carriera di nuotatore aveva debuttato in tv come inviato in Honduras.

Foto: Kikapress

Alvin, qual è il suo cachet?

Secondo le indiscrezioni, Alvin quindi dovrebbe percepire un compenso di circa 30.000 euro per l’intera durata del programma, mentre c’è chi vocifera anche sul cachet stellare di Ilary Blasi, che si aggirerebbe sulla cifra di 50.000 euro per ogni puntata.

Foto: Kikapress