Il Messaggero

Isola dei Famosi, la sfuriata di Floriana Secondi

Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è riuscita a convincere Floriana Secondi a continuare a rimanere in gioco reality, dopo le sue minacce di abbandono a fronte della sconfitta al televoto.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Floriana cambia idea e rimane in gioco

Floriana infatti è finita al televoto insieme ad Antonio Zequila (con cui è rimasta legata da una corda per diversi giorni) dopo una sfuriata contro alcuni naufraghi: il pubblico ne ha decretato l’eliminazione, e da regolamento la coppia, finalmente slegata, ha avuto accesso all’altra isola, Playa Sgamada.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Floriana Secondi, Ilary Blasi la fa ragionare

Floriana, in diretta, ha però più volte affermato di non accettare una seconda isola e di voler andare via. Ilary Blasi è intervenuta per farla ragionare e per spiegarle che Playa Sgamada fa parte dei meccanismi di gioco.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Floriana ci ripensa, colpa del contratto?

Floriana alla fine ci ha ripensato e ha deciso di rimanere ma adesso gli utenti si chiedono come mai l’ex gieffina, che ha mostrato più volte di avere un carattere fumantino, abbia cambiato idea così velocemente. Qualcuno sospetta che tutto dipenda da penali e contratti firmati con Mediaset.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Floriana ci ripensa e resta in gioco, il parere degli utenti

“Floriana ha deciso di restare sull’isola, ossia gli autori le hanno spiegato che avrebbe dovuto pagare la penale” ha ironizzato qualcuno su Twitter, “Gli hanno detto sicuramente quanto è la penale per abbandono”, “Floriana vorrebbe tornare in Italia anche a nuovo ma la penale non la paga”, “Sta piangendo vorrebbe andarsene ma Ilary tira fuori le chat pur di averla lì, io ci metto meno tempo: penale” hanno scritto altri utenti.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset