Il Messaggero

Isola dei Famosi 2022, nuovi naufraghi in arrivo?

L’isola dei Famosi 2022 è giunta alla terza puntata: i giochi sono di fatto appena iniziati ma già si vocifera di nuovi concorrenti naufraghi che potrebbero raggiungere l’Honduras nelle prossime settimane e c’è chi immagina alcuni gieffini alle prese con le difficoltà dell’isola.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù Selassie fantastica sul suo arrivo in Honduras

Tutto è partito da L’Isola Party, condotto da Ignazio Moser: le sorelle Selassié, dopo la loro partecipazione al GF Vip, hanno rilasciato un’intervista parlando anche di una possibile Isola:

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

A cosa non rinuncerebbe Lulù sull'isola?

“Io in Honduras? Sì magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sarebbe bello, certo non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip” ha commentato Lulù.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù e gli oggetti indispensabili sull'isola

Lulù ha poi rivelato a cosa non potrebbe rinunciare sull’isola: “il lucidalabbra, il mio profumo preferito e una crema per il corpo, vorrei portare anche l’eyeliner”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Lulù naufraga? Il parere di Manuel Bortuzzo

Ma se da una parte Lulù ha mostrato molto entusiasmo per una possibile partecipazione, dall’altra il suo fidanzato Manuel Bortuzzo ha mostrato qualche dubbio, conoscendola: “Non so quanto potrebbe resistere, l’Isola con le 3 Selassié sarebbe molto divertente però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy