Il Messaggero

Isola dei Famosi, la rabbia di Laura Maddaloni

Durante le ultime puntate in diretta dell’Isola dei Famosi non sono mancati scontri e discussioni tra i naufraghi. Al centro delle polemiche continua a rimanere Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni contro Lory Del Santo

La campionessa sportiva ha avuto uno scontro molto acceso con Lory Del Santo di cui il web ancora parla. Nonostante i giochi siano iniziati solo da poche settimane, Laura e Clemente hanno le idee chiare e vogliono vincere. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, la nomination "incriminata"

Laura non ha preso bene la nomination ricevuta da parte dell’attore Nicolas Vaporidis e ha addossato la colpa proprio a Lory Del Santo, rea di aver convinto gli altri a votarla. La questione sembra essere rimasta irrisolta, tanto da essere trascinata in ogni puntata.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi, la frase di Laura che non è piaciuta al pubblico

https://twitter.com/ChiaraIvancic_/status/1511137722966097921

Durante un fuorionda della scorsa puntata, gli animi in Palapa si sono accesi tanto da scatenare la rabbia di Laura Maddaloni che ha esortato gli altri concorrenti a prendere una posizione senza farsi influenzare e ha pronunciato una frase che non è affatto piaciuta al pubblico, riferendosi a Lory Del Santo: “Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente”. Non è chiaro a cosa si riferisse Laura ma il passato sofferto di Lory Del Santo non è un mistero.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La reazione del web alla frase di Laura Maddaloni

https://twitter.com/mariahshoney_/status/1511097862028943363
https://twitter.com/zorroc82/status/1511096675598753801

Su Twitter gli utenti hanno espresso il loro disappunto: “A me spiace per quello che Laura ha passato, ma proprio per quello non capisco il senso della terribile uscita che ha fatto contro Lory – che ha perso due figli – nella puntata passata”, “Mi spiace per i Russo, ma Laura essendo madre avrebbe dovuto mostrare più empatia nei riguardi di Lory, invece che dirle quelle cattiverie. Credo al suo dolore, ma da questo non ha imparato nulla”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset