Il Messaggero

Isola dei famosi, le novità del reality

Grandi cambiamenti in arrivo all’Isola dei famosi, che come è noto continuerà fino al 27 giugno. Per riempire il prossimo mese di reality show, la produzione ha introdotto delle novità.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi: arrivano Vera Gemma e Soleil Sorge

Una di queste è l’arrivo di due ex naufraghe: Soleil Sorge e Vera Gemma: stando a quanto rivelato dalle pagine di Oggi, le due donne sono già partite per l’Honduras e avranno un ruolo particolare.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi, Vera e Soleil nel ruolo di disturbatrici

Vera Gemma e Soleil Sorge prenderanno parte nel reality solo temporaneamente e saranno le “disturbatrici”. Questo significa che se ne vedranno delle belle.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi, Vera e Gemma parteciperanno per una sola settimana

Vera Gemma è ricordata per essere stata una naufraga senza peli sulla lingua, così come Soleil Sorge, che nell’edizione in cui aveva partecipato oltre a portare scompiglio aveva mostrato una grande forza e tenacia, aggiudicandosi spesso la vittoria delle prove di resistenza fisica.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi, si attende scompiglio con l'arrivo di Vera e Soleil

Il loro soggiorno in Honduras potrebbe essere di soltanto una settimana, un tempo comunque sufficiente per alterare i fragili equilibri costruiti tra gli attuali concorrenti dell’Isola dei famosi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset