Il Messaggero

Isola dei Famosi, la conduzione di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è entrata nel vivo di questa edizione, condotta dall’Italia da Ilary Blasi, supportata dagli opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria e in Honduras dall’inviato Alvin.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Arianna David boccia Ilary Blasi

Una critica abbastanza pesante sulla conduzione di Ilary è arrivata direttamente da Arianna David, che in passato ha partecipato al reality in qualità di naufraga.

Foto: Kikapress

Arianna David ricorda l'Isola di Simona Ventura

Secondo Arianna, Ilary Blasi non sarebbe adatta per condurre il reality e avrebbe dichiarato che “fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio: certi naufraghi sono sconosciuti […] Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary ma questo non è il suo campo”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Simona Ventura e la sua Isola dei Famosi

Negli anni, Simona Ventura è rimasta la conduttrice dell’Isola più amata di sempre, complice la sua capacità professionale e la sua simpatia. Va detto però che erano altri tempi televisivi. Simona dal canto suo però qualche anno fa aveva dichiarato che non ripeterebbe l’esperienza di conduzione del reality: “Non tornerei indietro a fare quell’isola, sono cambiati i tempi e le stagioni, ci sono altre generazioni”.

Foto: Kikapress

Simona Ventura, l'indimenticabile conduttrice dell'Isola

A Simona non piacerebbe vestire i panni nemmeno di opinionista: “Sono stata l’unica al mondo che da presentatrice dell’Isola sono passata a concorrente. Non so se farei l’opinionista. È comunque una bellissima esperienza”.

Foto: Kikapress